
Il colore rossastro delle foglie croccanti, il rumore che fanno sotto i passi, l'odore della pioggia lieve e sottile, che bagna la terra e avvolge la campagna…
Dopo il successo della scorsa edizione, alla Locanda dei Massimi una serata alla scoperta dei “Sapori e Profumi d'Autunno”.
Porcini, castagne, Pecorino di grotta, melograni, olive, tartufi, sottobosco... sono questi i sapori tipici dell'autunno che comporranno lo speciale menu di Venerdì 19 Novembre. A partire dalle 20,30 sarà possibile guastare a cena i piatti della tradizione, rivisitati dallo Chef Maurizio Liccardi, ciascuno abbinato ad arte alla migliore selezione di vini del Lazio, presentati dai Sommelier Isabella Salvati del Tinello “Castrocielo” e Carlo Dugo e Fabio Baglivi dell'Agenzia Vinicola “Enosis”. E perché l'esperienza dei 5 sensi possa dirsi completa, in sottofondo la voce di Miha, accompagnata da Maurizio Sallusti al sax e Giancarlo Piccapelo alla chitarra acustica. Immersa nel parco della Tenuta dei Massimi, in un antico casale, la Locanda dei Massimi è il luogo ideale per chi ama la Natura… da vivere ed assaporare a tavola. I sapori genuini rubati alla tradizione, i prodotti tipici del Lazio, rivivono sulla nostra tavola. Sotto la direzione di Vincenzo Liccardi, General Manager, la Locanda dei Massimi è il punto d'incontro tra sapore e Natura.
Locanda dei Massimi II edizione, Venerdì 19 Novembre.
Via Portuense, 863 – Roma Tel. 06. 6550684
http://www.locandadeimassimi.com/
Nessun commento:
Posta un commento