
Tra sacro e profano
"Tra Sacro e Profano", una serata speciale, magica, misteriosa che vuole far rivivere i due aspetti caratteristici di una delle feste più amate d’oltreoceano, giunta da qualche anno anche in Italia. Il 31 ottobre la sacralità della festa di Ognissanti si fonde con l’aspetto ludico legato al travestimento.
Il sacro e il profano sono due aspetti di una festa che affonda le sue origini indietro nel tempo, che rivivono in una delle location storiche della città eterna, l’Acquario Romano, che per la prima volta si apre al pubblico per accoglierlo nei suoi incantevoli e maestosi spazi.
Sacro e profano non solo nel nome, ma nel concept dell’intera serata. Questo dualismo verrà declinato infatti in ogni aspetto: negli arredi, nelle decorazioni, negli abiti del pubblico presente.
La serata si articolerà in due momenti, il primo, con inizio alle 18,30, dedicato al sacro, vedrà sul palco i maestri Marco Cellin Stain (Direttore d’orchestra – Flautista), Stelvio Cipriani (Pianista, compositore delle musiche Omonimo Veneziano), Elena Matteucci (Pianista, Docente della cattedra di Pianoforte all’università dell’Aquila), che eseguiranno dal vivo un repertorio di musica classica, non senza brevi accenni ad alcune delle colonne sonore più belle di celebri film americani. A dare il benvenuto agli ospiti sarà la giornalista RAI Josephine Alessio.
Dalle 23,30 in poi la location si trasforma, le luci si abbassano, i corpi si scatenano al ritmo della musica incalzante, quella della consolle con la DJ Mariven e, direttamente da RDS, Francesco Pasquali, che insieme animeranno la notte profana, fino alle prime luci dell’alba.
Sacro e profano… e tu da che parte stai?



ORARI E INGRESSI IN LISTA:
Dalle ore 22.30 alle ore 01.00
Ingresso alla serata Uomo e Donna 20 € (con Drink)
Ingresso con prive tavoli a partire da 600 Euro per un massimo di 15 persone al tavolo.
Nessun commento:
Posta un commento