sabato 16 ottobre 2010

ZEN GARDEN

Sushi a volontà senza accendere un mutuo è possibile

http://abagnomaria.blogosfere.it/images/sushi.jpg


Generalmente questo si pensa fattibile solo a scapito della qualità, ma si rimane piacevolmente sorpresi quando, assaggio dopo assaggio, si scopre ogni portata essere migliore della precedente.
Il ristorante Zen Garden con una bella terrazza che si affaccia sul Tevere, propone un mix di cucine orientali: cinese, giapponese e thailandese. Si può ordinare alla carta o usufruire del buffet a disposizione.
All'ingresso, infatti, si viene attratti immediatamente dallo sterminato buffet che si trova nella sala principale, ma c'è anche la possibilità di scegliere dal banco frigo i cibi crudi e farli cuocere sulla piastra o nel wok, condendoli con le salse che preferite. Il grande bancone centrale offre davvero una varietà impressionante di cibi. Per quanto riguarda la cucina giapponese si va dalla zuppa di riso, al sushi di salmone, di polipo, di tonno e tante altre varietà di cui è impossibile ricordare tutti i nomi anche per gli intenditori.

In ogni caso si consiglia di lasciare un po' di spazio per i dolci, il budino di riso è davvero squisito! Il ristorante è molto grande e durante la settimana non si hanno problemi di posto, ma il sabato è sempre bene prenotare. Quindi preparatevi saltando il pasto precedente e tuffatevi nel regno della cucina orientale. Sayōnara

Zen Garden viale Ostiense 180
Orario: 12-15; 19.15-23.30 tel.: 065741174

Nessun commento:

Posta un commento